Via Sant'Antonio da Padova, 12 Torino (TO) 10121
giulia.pappalardo@live.com
377-44-59-589

Frequenza e Durata degli incontri

Lo strumento principale di intervento è il colloquio clinico che può avere cadenza settimanale, quindicinale o mensile, in base alle specifiche esigenze terapeutiche  della persona.
La periodizzazione degli incontri può variare sia nella fase iniziale che durante il trattamento e viene sempre valutata e concordata con il paziente, coerentemente al tipo di percorso che si desidera intraprendere.
La durata di ogni incontro è di 50 minuti.
Le tempistiche complessive dell’iter -sia esso di consulenza o di sostegno- non possono essere definite a priori; è utile quindi, nei primi colloqui, valutare insieme le esigenze del paziente per tradurle in obiettivi perseguibili.
In qualsiasi momento del percorso il paziente sarà libero di interromperlo; verrà semplicemente  chiesta la disponibilità per un ultimo incontro conclusivo,  in modo da ottenere un feedback condiviso sul lavoro svolto insieme.

gnp_illustrazioni2
gnp_illustrazioni3

Tariffe

Mi rivolgo a tutti coloro che manifestano il bisogno di affrontare e risolvere disagi di carattere psicologico e psicosociale.
È possibile richiedere un primo colloquio gratuito -finalizzato all’orientamento e alla conoscenza reciproca- per elaborare un piano di intervento e concordare tempi e modalità del possibile percorso. Il costo delle sedute viene concordato durante il primo colloquio gratuito, cercando di tener conto delle esigenze dei pazienti.
Gli studenti avranno la possibilità di usufruire di tariffe agevolate.

 

Richiedi il tuo colloquio gratuito
Telefono: 377-44-59-589
Albo n: 7241
Via Sant'Antonio da Padova, 12
Torino (TO) 10122
Vai alla barra degli strumenti